Grosvenor House Tower One

P.O. Box 118550 Dubai, UAE

Dubai Asset Strategy® Tutti i diritti riservati.

Dubai Asset Strategy 

presenta

Madinat Jumeirah Living

Un residence con ogni tipo di servizio

365 giorni all'anno 

alle spalle del più esclusivo hotel al mondo

 

 un investimento con una percentuale di roi superiore del 20-25% alla media, che diventa ancora più interessante con gli attuali prezzi del mercato immobiliare di dubai

.

Una rendita minima garantita dell'8% annuo, free tax.

unico obbligo il pagamento delle spese di condominio. 

la tua certezza: ricevere ogni euro del tuo contratto di locazione grazie alla legge araba che ti tutela.

Una collezione di residenze di proprietà situata nel quartiere Madinat Jumeirah, di fronte al Burj Al Arab, un gioiello incastonato tra paesaggi lussureggianti e wadi, torri del vento e ampie passerelle ombreggiate.

Questo complesso residenziale di 3.85 mln di piedi quadri comprende tranquilli spazi aperti, interconnessi con varie aree ricreative in un contesto sicuro e completamente pedonale, con un occhio di riguardo all'aspetto ecologico.

Un luogo ideale per passeggiate romantiche con il partner o dove trascorrere una serata in perfetta tranquillità, ammirando il panorama mozzafiato di Dubai. Sorseggiando un drink sapientemente miscelato in uno dei locali della residenza, potrai godere della vita notturna di questa cosmopolita città dai mille volti, partendo dal complesso ed esplorando la città a tutto tondo, con tutte le migliori attrazioni a pochi minuti di distanza.

Situate sulla riservatissima spiaggia privata dove potrai rilassarti indisturbato, le strutture includono un centro comunitario, negozi esclusivi, servizi di portineria, aree giochi, parchi e spazi aperti, centri fitness e piscine, per il tuo intrattenimento.

 

Completano il quadro un ampio parcheggio sotterraneo per i residenti, il parcheggio riservato ai visitatori, centri diurni ed una passerella diretta con aria condizionata collegata al Madinat Jumeirah Resort, chilometri di passerelle ombreggiate, percorsi per jogging e piste ciclabili.

Shopping, divertimento, cura del corpo e relax ad un passo da casa tua. Non solo la comodità di avere tutti i servizi ad un passo da te, ma anche la certezza di fare un investimento con un potenziale di ROI superiore alla media del mercato. 

Con tantissimi hotel a 5 stelle nelle vicinanze ed il Burj al Arab, unico Hotel 7 stelle al mondo, 50 ristoranti e attività di intrattenimento, l'anfiteatro della Madinat Arena dai mille posti e oltre tre chilometri di corsi d'acqua e giardini, il valore di queste residenze è immediatamente percepibile.

 

Gli appartamenti sono situati in condomini esclusivi, le cui hall sono estremamente curate e impreziosite da dettagli d'arredamento moderno e dallo stile minimale e fresco, così come gli appartamenti dalle pregiate rifiniture. Ideali come short rental solutions, o come investimenti in un'ottica a lungo termine.

Le possibilità sono infinite, devi solo scegliere

Madinat Jumeirah Living rispecchierà l'aspetto del Madinat Jumeirah Resort, riflettendo il primo patrimonio culturale di Dubai.

Per informazioni su tipologie di appartamenti, prezzi e richieste di finanziamento, contattaci.