1 Agosto 2022: Presentazione nuovi uffici EMAAR a Downtown Dubai.


Il costruttore più famoso di Dubai ha traslocato nei nuovi uffici di Downtown. Chiariamo subito che tutta Downtown appartiene ad EMAAR. Il vecchio ufficio potrebbe riaprire come caffetteria a nome di Cristiano Ronaldo. I nuovi uffici sono a soli 100 metri dal vecchio, ancora più vicini all'entrata del Dubai Mall. Gli uffici sono più grandi ed eleganti e naturalmente possiamo trovare tutti i plastici delle communities create da Emaar ( plastici nuovi ed aggiornati ). Presente naturalmente un bar con servizio gratuito per clienti e visitatori. Nessun problema di parcheggio in quanto è presente un servizio Valet gratuito (parcheggiatori).

Emaar dispone di altri uffici prestigiosi al Creek Harbour e Dubai Hills tuttavia il fascino di Downtown, che è comunque il vero centro della città, e la posizione strategica vicino al Dubai Mall e Burj Khalifa rendono questa location più facile e veloce da visitare per i turisti.

Dalla mattina alla sera questi uffici sono pieni di persone: agenti e brokers, clienti, visitatori, turisti, curiosi, eccetera. Un vero porto di mare dove è assolutamente normale vedere persone firmare e staccare assegni anche in orario serale.

Considerando che il mercato immobiliare a Dubai è parte trainante dell'economia dell'emirato e che tutto qui ruota attorno al Real Estate consiglio a tutti di contattarmi, fissare un appuntamento e visitarlo per capire meglio e toccare con mano le opportunità che ci sono qui

passando per la porta principale.

Alessandro Ventura

https://www.dubaiassetstrategy.com


turisti italiani e Alessandro Ventura negli uffici Emaar a Dubai