DUBAI: Vendita appartamenti di lusso nella mega torre residenziale più alta al mondo. #lusso


Evento di presentazione della torre residenziale più alta al mondo a DUBAI
Burjbinghatti

16 Novembre 2022. Il mercato immobiliare di Dubai si conferma in grosso fermento e continua ad attirare investitori ed investimenti da tutto il mondo. Il costruttore Binghatti ha annunciato a sorpresa il lancio della torre residenziale più alta al mondo in collaborazione /partnership con il noto brand Jacob&co. La torre si chiamerà Burjbinghatti.


investi nella torre più alta al mondo. Alessandro Ventura dubai

Il plot (terreno) dove sorgerà la torre si trova a Business Bay, esattamente dietro Downtown, a circa un chilometro e mezzo dal Burj Khalifa e dal Dubai Mall.

Tutto a Dubai avviene in velocità, cosi dopo l'annuncio a sorpresa ecco la presentazione ufficiale con una serata di gala alla Coca Cola arena al City Walk di Dubai.

Evento spettacolare e bene organizzato dove per prima cosa viene ringraziata la città di Dubai, alla presenza dello sceicco con tutta la famiglia reale.


Alessandro Ventura dubaiassetstrategy agente immobiliare italiano a dubai

L'intento dell'evento NON è di vendere gli appartamenti, ma di far percepire l'idea di lusso ed esclusività elevando il nome Binghatti a BRAND con questa nuovo progetto.

Ed in effetti dopo presentazioni, ringraziamenti e fuochi d'artificio il modello rendering della torre viene mostrato SOLO alla fine dell'evento.


investimenti immobiliari a dubai, Alessandro Ventura la tua guida per investire a dubai in sicurezza

Non sono stati comunicati altri dettagli, prezzi o planimetrie creando una forte attesa.

In effetti già circolavano voci di appartamenti bilocali probabilmente in vendita a partire da 1,5 milioni di dirhams ( 400 mila euro circa a salire) che potevano essere interessanti per un certo target di investitori.

Il giorno dopo invece Binghatti ha confermato che nella torre non ci saranno monolocali

( come da previsione), ma nemmeno bilocali 1 bedroom creando grossa delusione.

Si partirà da appartamenti 2 camere ( 2 bedroom) di grosse dimensione con prezzi a partire da 8 milioni di dirhams (2 milioni di euro). Ci saranno poi appartamenti più grandi per terminare poi con delle Penthouses super esclusive ( e costose) che saranno assegnate solo a determinate persone a discrezione del Developer Binghatti. Ecco che l'esclusività è servita,

e la torre iconica diventerà un nuovo simbolo di DUBAI.

Alessandro Ventura

Per informazioni sui progetti immobiliari di Dubai:

https://www.dubaiassetstrategy.com