EMAAR presenta #marinashores a Dubai Marina, una nuova torre di tendenza.

Aggiornamento: 4 ago


Ultimo progetto immobiliare di Emaar presentato in vendita a Dubai Marina. Alessandro Ventura presenta Marina Shores

Dubai 18 Luglio 2022. Per soddisfare la domanda degli investitori internazionali il costruttore EMAAR, ormai quasi privo di stock immobiliare da vendere ha dovuto anticipare la presentazione ed il lancio della nuova torre chiamata Marina Shores. Questa nuova torre residenziale si trova nella parte iniziale di Dubai Marina, la zona più pregiata, e sarà dotata naturalmente di piscina, palestra con sauna, parcheggio con posti auto coperti, servizi di portierato e security.

Il progetto è stato ufficialmente presentato oggi Lunedì 18 Luglio 2022 all'Address Marina e verra' lanciato in vendita nei prossimi giorni. Nonostante siamo in piena estate ( low season per Dubai) si prevede che potrebbe andare esaurita in sole 24 ORE.

I prezzi partono da una base di 1,5 milioni di dirham ( circa 400 mila euro al cambio attuale e 5.800 euro al metro quadro). Le tipologie di appartamento vanno dal bilocale fino alle penthouses con 5 camere.

Il piano di pagamento prevede un esborso dell'80% durante la costruzione ed il 20% a saldo finale.

Considerazioni Finali: ottimo investimento sia per end users che per investitori intenzionati poi a rendite da locazione interessanti oppure a gestire affitti short term.

Per prenotazioni immobiliari cliccare il link sotto e compilare il modulo di contatto.


https://www.dubaiassetstrategy.com


Alessandro Ventura


I piani di pagamento del costruttore emaar per ultimo progetto.alessandro ventura dubai

piano di pagamento dei costruttori emaar Alessandro Ventura dubai