Investire in immobili nella nuova Dubai Marina di Emaar

Questa nuova area per Investire in immobili a Dubai puo’ essere una gran bella occasione. Rashid Yachts & Marina è una nuova area residenziale per investire nell’immobiliare a Dubai. Questa zona e’ situata a 10 minuti dal centro di Downtown e dal Burj Khalifa e 15 minuti dall’aeroporto internazionale.

Investire a Rashid Yachts & Marina: una grande occasione

Questa zona, rappresenta un ottima area per investire in immobili. Confina con la città vecchia denominata Old Town e con Deira Island. L’idea è di ricreare qualcosa di simile alle residenze Bulgari. La qualita’ rimarra’ la stessa e i prezzi delle case saranno piu’ economici. Tutta l’area e’ costruita e sviluppata da Emaar. L’area diventerà molto bella e si apprezzerà di valore nel medio/lungo termine. Prevista nella Community la piscina più lunga di tutta Dubai, un Beach Club con spiaggia, ristoranti, negozi e attrazioni varie. Da notare che a Port Rashid è ormeggiato lo yacht dello Sceicco di Dubai.

La famosa nave QUEEN ELIZABETH 2 sta attraccata li ed è diventata un Hotel galleggiante prenotabile su Booking. Informazione molto importante è che la QE2 è diventata una vera e propria FREE ZONE dando la possibilità di aprire licenze e affittare uffici al suo interno.

Voci di corridoio affermano che la FREE ZONE sarebbe il primo passo per trasformare poi la QE2 in un Casino galleggiante con SLOT MACHINE ovunque.

L’interesse per quest’area da parte degli investitori esperti è in forte aumento visto i prezzi concorrenziali, infatti nei due recenti lanci AVONLEA e BAYLINE i bilocali sono andati venduti tutti in poche ore, qualche giorno in più per i 2 bedroom. Il primo progetto SEAGATE invece risulta SOLD OUT da tempo.

Contattaci per una consulenza gratuita e per valutare, insieme ad Alessandro Ventura tutte le occasioni di investimento nel Real Estate a Dubai.

Investimenti a Dubai Marina: Prezzi a Rashid Yachts & Marina

I prezzi saranno a partire da 350 mila euro per bilocale comunemente chiamato One Bedroom dal 70 metri quadri a salire. Valori attorno ai 5.000 euro al metro quadro. I prezzi sono bassi se paragonati alle quotazioni di mercato attuale in altre aree.

Alessandro Ventura
Owner & Certified Broker
Sono investitore, advisor immobiliare e dal 2015 vivo a Dubai. Sono specializzato in progetti Off Plan da investimento.