Investire nella nuova Dubai Marina di Emaar a Port Rashid

Investire nella nuova Dubai Marina di EMAAR

Rashid Yachts & Marina è una nuova area residenziale per investire nell’immobiliare a Dubai. Sviluppata su una marina già esistente, logisticamente situata a 10 minuti dal centro di Downtown e dal Burj Khalifa, 10 minuti dal Dubai Creek e 15 minuti dall’aeroporto internazionale. Confina con la città vecchia denominata Old Town e con Deira Island. L’idea è di ricreare qualcosa di simile alle residenze Bulgari, mantenendone la qualità, ma molto più economiche. Tutta l’area viene sviluppata da Emaar. Tenendo presente che l’area è già pronta, deve essere solo riqualificata e che gli edifici non saranno imponenti, ma di altezza limitata, possiamo dire che questa operazione Off Plan con Emaar è a rischio zero. L’area tutta diventerà molto bella e si apprezzerà di valore nel medio/lungo termine. Prevista nella Community la piscina più lunga di tutta Dubai, un beach club con spiaggia, ristoranti, negozi e attrazioni varie. Da notare che a Port Rashid è ormeggiato lo yacht dello Sceicco di Dubai.

Il progetto sarà lanciato in vendita in diverse fasi come è consuetudine e andrà venduto molto rapidamente.

Prezzi a partire da 350 mila euro per bilocale comunemente chiamato One Bedroom dal 70 metri quadri a salire. Valori attorno ai 5.000 euro al metro quadro. Possibilità di usufruire di pagamenti dilazionati con il 70% di esborso durante la costruzione ed il 30% a saldo finale con le chiavi. Possibilità di acquistare metrature superiori con 2,3 o quattro camere da letto.

I prezzi sono attualmente realmente bassi se paragonati alle quotazioni di mercato attuale sopratutto nelle prime location della città o nelle aree waterfront.

Per informazioni e prenotazioni immobiliari

Alessandro Ventura