Giugno 2022: Emaar propone in vendita una nuova Dubai Marina

Rashid Yatchts & Marina è l'ultima e nuova area residenziale per investire nell'immobiliare a Dubai. Sviluppata su una nuova marina, logisticamente situata 20 minuti dal centro di Downtown e dal Burj Khalifa, 20 minuti dal Dubai Creek e 15 minuti dall'aeroporto internazionale. Si trova verso la città vecchia denominata Old Town. L'idea è di ricreare qualcosa di simile alle residenze Bulgari, mantenendone la qualità, ma molto più economiche. Tutta l'area viene sviluppata da Emaar il famoso costruttore semigovernativo e sviluppatore di communities. Tenendo presente che l'area è già pronta deve essere solo riqualificata e che gli edifici non saranno imponenti, ma di altezza limitata, possiamo dire che questa operazione Off Plan con Emaar è a rischio zero. L'area tutta diventerà molto bella e si apprezzerà di valore nel medio/lungo termine. Prevista nella Community la Marina con la Promenade, la piscina più lunga di tutta Dubai, un beach club con spiaggia, ristoranti, negozi e attrazioni varie.

Il progetto sarà lanciato in vendita in diverse fasi come è consuetudine e andrà venduto molto rapidamente.

Prezzi a partire da 290 mila euro per bilocale comunemente chiamato One Bedroom dal 65 metri quadri a salire. Valori attorno ai 4.500 euro al metro quadro. Possibilità di usufruire di pagamenti dilazionati con il 70% di esborso durante la costruzione ed il 30% a saldo finale con le chiavi. Possibilità di acquistare metrature superiori con 2,3 o quattro camere da letto.

I prezzi sono attualmente realmente bassi se paragonati alle quotazioni di mercato attuale sopratutto nelle prime location della città.

Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere mail al seguente indirizzo:

info@dubaiassetstrategy.com


Alessandro Ventura presenta la nuova Dubai Marina lanciata da Emaar Port Rashid Yatchs & Marina.

Investire a Dubai con Emaa, investimenti immobiliari a dubai

Vendita appartamenti nella nuova dubai Marina progettata da Emaar. Alessandro Ventura agente immobiliare ufficiale Emaar