Investire a Dubai: Alessandro Ventura con Mohamed Alabbar, CEO di Emaar

Comprare casa a Dubai con Emaar?

Emaar è il piu grosso costruttore degli Emirati Arabi: è famoso in tutto il mondo per avere costruito strutture iconiche come il Burj Khalifa, la torre simbolo di Dubai, ed il Dubai Mall il centro commerciale più esteso al mondo. Questi ASSET immobiliari sono gestiti dallo stesso sviluppatore.

La  società è partecipata al 30% dal governo emiratino e sta sviluppando la città seguendo le direttive dello Sceicco. 

Nuove Community, come il Dubai Creek Harbour, Dubai Hills e DubaiBeachFront  vedono sempre Emaar come Master Developer.

Il CEO di Emaar, Mr. Mohamed Alabbar, non è un normale imprenditore e businessman. È  una persona straordinaria, un visionario che ha contribuito a creare e far crescere il nome di Dubai nel mondo facendolo diventare un vero e proprio Brand.

È stato per me un onore poterlo incontrare ad un evento privato organizzato a Downtown all’Armani Hotel. Una piacevole chiacchierata mi ha lasciato percepire la sua stima e ammirazione per l’Italia e gli italiani. La cosa mi ha fatto molto piacere.

Qui sotto invece il mio video dell’evento EMAAR al Burj Khalifa per la presentazione del EmaarBeachFront. Evento prestigioso (e come si nota molto affollato) con presenza di investitori da tutto il mondo in particolare da India e Cina. Io ero l’unico italiano presente. E proprio per questo motivo con la mia Real Estate specialiazzata in immobili in costruzione  mi considero il riferimento italiano per chi vuole entrare in contatto con Emaar

Dal mio canale YouTube guardate il video evento del lancio della nuova community Emaar Beach Front.

Contattatemi dal mio sito per informazioni sui nuovi progetti immobiliari, visite cantieri e prenotazioni..

Alessandro Ventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *