Investire nell’immobiliare a Dubai

DUBAI Settembre 2021, manca un mese all’inizio del tanto atteso EXPO e con il mercato immobiliare di Dubai in forte crescita è stato annunciato il prossimo lancio di una nuova torre residenziale da parte del costruttore Emaar nella famosa area denominata Beach Front. Ricordo che questa nuova community sarà composta da 24 Torri, 1,5 km di spiaggia, 500 km di marina, circa 29.000 residenti. Praticamente diventerà una nuova Dubai Marina, ma sviluppata molto meglio ed in maniera uniforme. Grande interesse da parte degli investitori locali ed internazionali e naturalmente prezzi in salita.

Beach Mansion

La nuova torre si chiama Beach Mansion ed è l’ultima torre residenziale rivolta verso la SKyline di Dubai Marina, confinante con l’unico parco e area verde della nuova community. La torre offre un mix di lussuosi appartamenti 3 camere e 4 camere ai piani alti rivolti appunto verso Dubai marina. Gli appartamenti rivolti sul Boulevards invece avranno una vista della Palma in quanto la torre di fronte e’ alta solo 18 piani. Naturalmente si trovano anche unita’ piu piccole one bedroom (bilocali) e 2 bedroom.

Prezzi indicativi a partire da 350 mila euro con pagamenti dilazionati offerti direttamente dal costruttore. Emaar è il costruttore (developer) più noto in UAE, partecipato al 30% dal Governo, sviluppatore del Burj Khalifa, di tutta Downtown, e di nuove aree della città.

Alessandro Ventura