Le Residenze CIPRIANI a DUBAI (Mr. C. Residences in DUBAI).

Aggiornamento: 14 dic 2021




Il mercato Immobiliare di Dubai si dimostra sempre più interessante e dinamico, e con l'enorme interesse generato dall'EXPO stiamo assistendo a nuovi lanci per soddisfare la domanda del momento. Pochi giorni fa la presentazione di un nuovo progetto immobiliare Premium che farà sicuramente molto parlare.

Si tratta delle Residenze di Cipriani (Mr. C. Residences).

Il progetto è stato appena lanciato e sarà ultimato nel 2023. Ci saranno solo due Residenze Cipriani nel mondo, la prima sarà proprio negli Emirati Arabi.

È composto da 27 appartamenti di lusso con prezzi a partire da 4,5 milioni di Euro. Caratteristica principale del palazzo sarà che non ci saranno corridoi comuni e le unità più costose avranno un proprio ascensore privato.

La Penthouse sarà messa in vendita al prezzo di 87 milioni di Dirham (oltre di 20 milioni di Euro). Gli appartamenti saranno venduti completamente arredati da brand italiani. Ci saranno balconi spaziosi, palestra e piscina entrambe private.

La qualità del servizio sarà Top, con security, pulizie, parcheggiatori e maggiordomo privato (il cosiddetto Butler).




Il progetto è sviluppato in collaborazione con i fratelli Ignazio e Maggio Cipriani, il Design curato da Arquitectonica di Miami e dallo Studio Meyer Davis di New York.

La costruzione si affaccia sul Dubai Canal in una posizione logistica perfetta nel cuore della città con vista del Burj Khalifa.

Ci Sara' un Bellini Cafè ispirato dal famoso cocktail Bellini dell' Harry's Bar. Nel 1948 Ignazio e Giuseppe Cipriani inventarono il famoso cocktail ispirato dal pittore veneziano Giovanni Bellini.

Gli acquirenti Delle Residenze di Cipriani apprezzeranno il lusso e la qualità dei servizi, ma sopratutto la Privacy, la struttura sarà infatti concepita come un boutique resort.

Alessandro Ventura

https://www.dubaiassetstrategy.com