Quando si parla delle residenze Cipriani a Dubai, si parla anche del mercato Immobiliare degli Emirati Arabi che si dimostra sempre piu’ interessante e dinamico. Con l’enorme interesse generato dall’EXPO stiamo assistendo, negli ultimi anni, a nuovi lanci per soddisfare la domanda del momento e degli investitori italiani e internazionali. Poco tempo fa c’e’ stata la presentazione di un nuovo progetto immobiliare Premium che ha fatto sicuramente molto parlare.

Nuovo progetto immobiliare: Residenze Cipriani
La Penthouse sarà’ messa in vendita al prezzo di 87 milioni di Dirham (oltre di 20 milioni di Euro). Gli appartamenti saranno venduti completamente arredati da brand italiani. Gli appartamenti avranno balconi spaziosi, palestra e piscina. entrambe private. La qualità’ del servizio sarà’ Top, con security, pulizie, parcheggiatori e maggiordomo privato (il cosiddetto Butler). E’ sempre importante prima di investire o richiedere un mutuo a Dubai, scegliere e valutare con cura il progetto immobiliare.
Dettagli del progetto
Il progetto e’ sviluppato in collaborazione con i fratelli Ignazio e Maggio Cipriani, il Design curato da Arquitectonica di Miami e dallo Studio Meyer Davis di New York. La costruzione si affaccia sul Dubai Canal in una posizione logistica perfetta nel cuore della città con vista del Burj Khalifa. Ci Sara’ un Bellini Cafe’ ispirato dal famoso cocktail Bellini dell’ Harry’s Bar. Nel 1948 Ignazio e Giuseppe Cipriani inventarono il famoso cocktail ispirato dal pittore veneziano Giovanni Bellini. Gli acquirenti Delle Residenze di Cipriani apprezzeranno il lusso e la qualità dei servizi, ma sopratutto la Privacy, la struttura sarà infatti concepita come un boutique resort.
La struttura rappresenta un’ottima opportunita’ d’investimento per gli investitori immobiliari a Dubai, e per quelli che vogliono comprare casa per metterla in affitto o per proteggere il patrimonio. Tuttavia, raccomandiamo prima di effettuare qualsiasi investimento di consultare Alessandro Ventura per una consulenza gratuita sulla fattibilità’ e l’opportunita’.

