Luglio 2022 - Novità Golden Visa per Investitori Immobiliari a DUBAI

Cosa cambia e quali agevolazioni.


Il Golden Visa per investitori immobiliari può essere ottenuto acquistando proprietà anche in costruzione (offplan) per un valore minimo di 2 milioni di dirhams ( oltre 500 mila euro al cambio attuale). Adesso i costruttori stessi aiutano ed in alcuni casi offrono pacchetti

all inclusive (immobile + golden Visa).

La domanda relativa al settore immobiliare è molto forte ed i costruttori non si vogliono lasciare sfuggire l'occasione di attirare nuovi investitori usufruendo delle nuove regole flessibili offerte dal governo degli Emirati Arabi Uniti (UAE).

Inizialmente l'acquisto doveva riguardare unità immobiliari pronte (il cosiddetto secondary market) ed il pagamento doveva essere totale, adesso invece sono validi anche acquisti Offplan in costruzione con pagamenti rateali, l'unica regola da rispettare è il tetto minimo

dei 2 milioni di Dirhams.

Quali sono i vantaggi di avere la Golden Visa a Dubai? Questa Visa ha la durata di 10 anni, si può sponsorizzare tutta la famiglia, e non serve venire ogni sei mesi a Dubai per mantenerla (si può stare fuori dal paese sempre senza perderla).

Naturalmente fornisce la possibilità di aprire business al 100% di proprietà senza sponsor locali e apertura di conti correnti bancari in maniera agevolata.

Anche questo è uno dei motivi per cui tantissimi individui di fascia medio/alta da ogni parte del mondo stanno investendo in immobili a Dubai.

Per informazioni e prenotazioni immobiliari:

https://www.dubaiassetstrategy.com


Come funziona e come cambia Golden Visa a Dubai per investitori immobiliari. Alessandro Ventura te lo spiega
Alessandro Ventura EMAAR