Nuove costruzioni di prestigio a Dubai

Sono sempre piu’ le costruzioni di prestigio a Dubai. Una di queste e’ il Dubai Creek Harbour divenuto noto per essere una Top Location. Grazie sia alla ottima posizione strategica e per come la Community sta prendendo forma si stanno creando grandi opportunita’ di investimento per questi appartamenti a Dubai.

Comprare casa a Dubai: Creek Harbour

Ci sono stati recentemente vari lanci immobiliari nella zona che hanno fatto SOLD OUT in pochissimo tempo. EMAAR propone adesso in vendita Il Palace Residence North. Di cosa si tratta?

Innanzitutto chiariamo per chi non lo sapesse che parliamo di una torre di lusso residenziale brandizzata Palace, con le caratteristiche di un hotel 5 stelle, ma con spese condominiali molto più basse degli Hotel Apartments. Per approfittare di questa occasione d’investimento e’ possibile chiedere una consulenza gratuita con Alessandro Ventura.

Appartamenti in vendita

In vendita 335 appartamenti divisi in bilocali (1 bedroom), 2 camere, tre camere ed alcune townhouses. I prezzi di partenza vanno da 1,2 milioni di Dirhams circa (300 mila euro al cambio attuale), prezzi che possono salire molto in base all’altezza ed al tipo di vista scelta. Raccomandiamo tuttavia di valutare tutte le zone della citta’ prima di fare un investimento immobiliare, valutare per esempio Dubai Hills e tutti i progetti off plan per assicurarsi la migliore rendita.

Appartamenti Palace - Emaar Appartamenti Palace – Emaar – Alessandro Ventura

Considerazioni

Questo progetto approfondito e’ molto bello ed e’ considerato waterfront. Sicuramente e’ un investimento sicuro a prescindere, tuttavia, i valori delle unità con vista sulla futura Megatorre potrebbero anche raddoppiare quando ricominceranno i lavori. Ecco perche’ sarà venduta in maniera molto veloce – perche’ il prezzo nel tempo tendera’ ad aumentare. 
Per una consulenza gratuita e scoprire le opportunita’ immobiliari a Dubai contattaci compilando il form.

Appartamenti Palace - Emaar Appartamenti Palace – Emaar – Alessandro Ventura – Dubai Asset Strategy

Owner & Certified Broker
Sono investitore, advisor immobiliare e dal 2015 vivo a Dubai. Sono specializzato in progetti Off Plan da investimento e opero con Emaar. Ti guidero’ passo dopo passo verso un sicuro investimento negli Emirati Arabi.