
Il Dubai Creek Harbour è oramai noto e diventerà presto una Top Location grazie sia alla ottima posizione strategica sia per come la Community sta prendendo forma. Ci sono stati recentemente vari lanci immobiliari nella zona che hanno fatto SOLD OUT in pochissimo tempo. EMAAR propone adesso in vendita Il Palace Residence North. Di cosa si tratta?
Innanzitutto chiariamo per chi non lo sapesse che il marchio (brand) Palace è paragonabile al brand Address. Parliamo quindi di una torre di lusso residenziale brandizzata Palace, con le caratteristiche di un hotel 5 stelle, ma con spese condominiali molto più basse degli Hotel Apartments.
In vendita 335 appartamenti divisi in bilocali (1 bedroom), 2 camere, tre camere ed alcune townhouses.
Prezzi di partenza da 1,2 milioni di dirhams ( 300 mila euro al cambio attuale) che possono salire molto in base all’altezza ed al tipo di vista scelta. Piano di pagamento durante la costruzione con completamento previsto giugno 2027.

A seconda della scelta e della tipologia, gli appartamenti godranno di vista canale, vista spiaggia, oppure vista parco. Naturalmente gli appartamenti grandi da 2/3 camere vista canale potranno beneficiare della vista della futura Creek Tower di Calatrava quando sarà costruita.
Prezzi al metro quadro molto interessanti a partire da 5 mila euro/mq.
Forte Capital Appreciation prevista a completamento del progetto.
Considerazioni personali: È un progetto molto bello considerato waterfront e sicuramente è un investimento sicuro a prescindere, tuttavia i valori delle unità con vista sulla futura Megatorre potrebbero anche raddoppiare quando ricominceranno i lavori. Ecco perché sarà venduta in maniera molto veloce.

Per informazioni e prenotazioni immobiliari: Alessandro Ventura