Nuovo progetto di Creek Palace di EMAAR con accesso spiaggia

Investimenti immobiliari di valore a Dubai

Investimenti immobiliari a Dubai con Emaar Alessandro Ventura DubaiAssetStrategy
Creek Palace by Emaar

Il mercato immobiliare di Dubai non si ferma mai complice anche la domanda molto forte. Presentato da pochi giorni questa nuova torre di Emaar ha sicuramente delle caratteristiche interessanti. Il marchio Palace è conosciuto qui nell'emirato a garanzia di un prodotto di qualità. La posizione del palazzo è ottima con doppia vista Canale e Burj Khalifa. Le unità che si affacciano sul canale potranno godere anche della vista della Creek Tower di Calatrava la torre più alta al mondo che sarà costruita più avanti di cui al momento esistono le imponenti fondamenta.


Il Creek Palace è composto da 325 unita (1,2,3 bedrooms and 8 villas). Il building ha accesso alla spiaggia del Creek Beach. I prezzi partono da 1,13 million dirham per

1 bedroom (bifocali) naturalmente a salire per metrature superiori.

Investire a dubai con Alessandro Ventura dubai Asset Strategy e Ventura Real Estate LLC

Tenendo conto che il Dubai Creek Harbour è ancora sottovalutato come valori rispetto ad altre zone, proprio in previsione della costruzione futura della Creek Tower e grazie al completamento di alcune strade ed infrastrutture è destinata ad un incremento sicuro nel medio periodo. Emaar è orma una garanzia, e gli investitori internazionali lo vogliono anche perche' e' ormai riconosciuto come brand internazionale.

Contattatemi per informazioni e prenotazioni.

Alessandro Ventura

https://www.dubaiassetstrategy.com