Nuovo progetto di Emaar. Investimenti immobiliari a Dubai. Asset immobiliari di valore.

Aggiornamento: 9 apr

Investire con Emaar. Presentazione delle Residenze St.Regis a Downtown Dubai.

Comprare casa a Dubai con Emaar per investire in sicurezza. Contatta Alessandro Ventura

Downtown è il vero centro di Dubai e la zona più prestigiosa della città costruita attorno al Burj Khalifa, la torre più alta al mondo ed al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del pianeta. Sebbene ci siano ancora delle torri in fase di completamento la community è praticamente finita. Erano rimasti solo 2 plot liberi (aree edificabili) e finalmente Emaar ha rivelato di cosa si tratta. Il nuovo progetto riguarda la costruzione di due nuove torri prestigiose brandizzate ST Regis, nota catena di hotel di lusso presente worldwide.

Il nome esatto è ST. REgis the Residences. Qual'è la novità? Si tratta di due torri di lusso con il marchio St Regis, ma senza l'hotel all'interno e solo con residenze private che verranno consegnate senza arredamento. Ognuno quindi si arreda gli appartamenti come vuole.

Non essendoci l'hotel i costi di gestione di queste torri saranno inferiori ad altre strutture simili ( vedi Address ) rendendo la cosa molto interessante a livello di yield per gli investitori. Inizialmente viene lanciata in vendita la torre n.2 che è composta solo da bilocali (1 bedroom) ed appartamenti due camere (2 bedroom).

Le misure degli appartamenti sono generose e tutte le unità sono dotate di balcone. La posizione è sicuramente prestigiosa vicino a Dubai Opera nel quartiere chiamato Opera District di Downtown. Operazione immobiliare adatta sia per clienti finali end users sia per investitori che al completamento avranno in mano un asset immobiliare sicuro di valore superiore. Il piano di pagamento prevede un esborso del 70% durante la costruzione ed un 30% alla consegna prevista per dicembre 2026.

Prezzi a partire da 500 mila euro.

Alcune unità frontali avranno una vista parziale del Burj Khalifa e delle fontane danzanti, ma prezzi molto più elevati. In questo progetto personalmente acquisterei le unità posteriori rivolte sul Boulevard che è comunque bellissimo. Non correrei il rischio di pagare un premio troppo alto per una vista Burj Khalifa parziale e limitata. Le mie considerazione si riferiscono solo alla torre n.2.

Alessandro Ventura

Per informazioni:

https://www.dubaiassetstrategy.com





93 visualizzazioni