Nuovo Progetto Immobiliare a DUBAI: La Torre Damac Cavalli

Le nuove opportunità nel settore del Real Estate a Dubai con lanci di nuovi progetti accattivanti dal design esclusivo per creare valore ed emozioni uniche. In questi giorni è stata presentato il nuovo grattacielo Damac Cavalli a Dubai Marina


Il rendering del progetto è sicuramente prestigioso richiamando nello stile sia il nuovo Address Beach Residence che il Five a Jumeirah Village Circle per le piscine private nelle abitazioni più esclusive. Il momento del lancio non poteva essere migliore visto che siamo a pochi giorni dall'inizio del tanto atteso EXPO2020 con un "sentiment" molto positivo per il Real Estate.

Questa nuova torre sorgerà a Dubai Marina, lontana dalla walking area , ma in una posizione logistica ottima per entrare/uscire con la macchina ed evitare il traffico. Posizionata dietro il Westin Hotel, tutti gli appartamenti della torre saranno provvisti di vista panoramica sulla città (la Palma in particolare e Burj al Arab)

Troveremo una lobby prestigiosa e diverse piscine, tra cui una super infinity pool e una Malibu Beach con piscina circolare e spiaggia con palme.



Tutti i residenti della torre avranno poi diritto ad accedere gratuitamente all'esclusiva Cavalli Beach, una spiaggia riservata all'interno del Westin Hotel che si trova esattamente di fronte attraversando la strada.


Gli appartamenti in vendita partono da 1 bedroom (bilocali), 2 bedroom, 3 bedroom e penthouses.

Non ci sono studi (monolocali) nella strutture. Gli appartamenti vengono forniti arredati Cavalli e sono divisi in 3 fasce di esclusività' (e prezzo): luxury, upper luxury e super luxury. Le differenze sono anche nelle planimetrie e nelle metrature.

Prezzi dichiarati per 1 bedroom a partire da 1,750.000 dirham con 873 square feet. (circa 400 mila euro per 80 metri quadri, 5 mila euro al metro quadro , con pagamenti dilazionati offerti dal costruttore e possibilità di rivendita durante la costruzione con plusvalenza).

I Tempi di costruzione previsti sono attorno ai 4 anni.

Alessandro Ventura

Per informazioni:

https://www.dubaiassetstrategy.com