Perchè investire a Downtown Dubai?

Aggiornamento: 3 mag

Se vuoi investire a Dubai in un progetto immobiliare Premium ti spiego perchè

ST.Regis By Emaar è una grandissima opportunità di investimento. Otterrai una Capital Appreciation sicura nel tempo con il costruttore Top di Dubai. Investi a Dubai con Emaar, il developer più famoso e conosciuto.


Queste due torri nasceranno sugli ultimi 2 terreni edificabili liberi disponibili a Downtown che ricordiamolo è il vero centro di Dubai, l'area attorno al Burj Khalifa, al Dubai Mall ed alle fontane danzanti. Le due torri saranno lussuose e brandizzate ST.Regis, ma senza l'hotel all'interno quindi totalmente residenziali con bassi costi di gestione annuali.

La zona è la più prestigiosa di Downtown, il quartiere è chiamato Opera District per la presenza del nuovo Teatro.

Le unità disponibili partono da bilocali ( qui chiamati One bedroom), due camere (Two Bedroom) e Penthouses con prezzi a partire da 500 mila euro circa, valori dai 6.700 ai 7.500 euro al metro quadro.

Quando le tue torri saranno completate con previsione Dicembre 2026 il valore previsto raggiungerà i 10 mila euro al metro quadro che è un valore medio a Downtown per palazzi di questo tipo.

Ma dobbiamo aggiungere che tutta Downtown va verso il completamento, non ci sta più spazio per costruire quindi i valori dell'area tutta sono destinati a salire nel medio/lungo periodo. L'operazione può essere comodamente gestita con un esborso finanziario dilazionato del 70% durante la costruzione ed il 30% a saldo finale.

80 unità rimaste in vendita in data 08/04/2022

Contattatemi per informazioni e prenotazioni di progetti immobiliari

Alessandro Ventura

https://www.dubaiassetstrategy.com


Investire a dubai con Emaar. Alessandro Ventura consulente italiano ufficiale e broker Emaar ti può aiutare ad investire a Dubai in sicurezza
Downtown Dubai

Guarda il video dal mio canale you Tube in lingua italiana



53 visualizzazioni