Investire a Dubai Creek Harbour di EMAAR

Investimenti immobiliari di valore a Dubai. Chi ci segue anticipa.

Creek Palace by Emaar

Il Dubai Creek Harbour di Emaar è una nuova zona della città logisticamente situata tra il centro Downtown e l’aeroporto internazionale affacciata su una riserva naturale. Tutta l’area residenziale viene sviluppata da Emaar e comprende la costruzione di un centro commerciale immenso, la metropolitana e una lingua di spiaggia artificiale. L’attrazione principale sarà la Creek Tower progettata dall’architetto Calatrava che dovrebbe diventare la torre più alta al mondo ( circa 1 KM di altezza). La costruzione della torre ( che in origine assomiglia ad una mega antenna ) è stata fermata alle imponenti fondamenta con l’arrivo del Covid e si ritiene possa ripartire nei prossimi mesi probabilmente con un design diverso. Questa community è in stato di costruzione avanzata ( con tanta gente che già ci vive) e numerosi progetti in fase di consegna. I valori immobiliari sono in crescita, ma ancora bassi e con delle potenzialità enormi. Tra gli ultimi progetti lanciati e proposti in vendita segnaliamo il Creek Palace, edificio residenziale brandizzato. Il marchio Palace è conosciuto qui nell’emirato come hotel 5 stelle lusso e garanzia di qualità. La posizione del palazzo è ottima con doppia vista Canale e Burj Khalifa. Esattamente di fronte si trova poi il Creek Beach con circa 700 metri di spiaggia e infinity pool da dove osservare tramonti meravigliosi

Creek Palace

Il Creek Palace è composto da 325 unita (1,2,3 bedrooms and 8 villas). Il building ha accesso alla spiaggia del Creek Beach. I prezzi partono da 1,3 million dirham ( 350 mila euro) per 1 bedroom (bilocali) naturalmente a salire per metrature superiori.

Tenendo conto che il Dubai Creek Harbour è ancora sottovalutato come valori rispetto ad altre zone, proprio in previsione della costruzione futura della Creek Tower e grazie al completamento di alcune strade ed infrastrutture è destinata ad un incremento sicuro nel medio periodo. Emaar è orma una garanzia, e gli investitori internazionali lo vogliono perche’ e’ ormai riconosciuto come  brand internazionale. Questo è il motivo per cui bisogna registrarsi prima che le vendite vengano aperte ed essere molto veloci nelle decisioni.

Contattatemi per informazioni e prenotazioni.

Alessandro Ventura