Leggi l’articolo fino alla fine e contattami subito!

Finalmente la possibilità di investire in immobili a Dubai con proprietà’ frazionata, una formula di multiproprietà moderna ed evoluta, ma sviluppata in maniera molto piû semplice e trasparente. Diciamo subito che stiamo parlando della nuova torre SLS Dubai Hotel&Residences inaugurata a Gennaio 2021 a Business Bay a 2 chilometri dal Burj Khalifa e Dubai Mall. Si tratta di una struttura 5 stelle lusso che sta andando molto bene dotata delle infiniti pool più alte di tutta la città. Dopo avere venduto quasi tutte le Residenze adesso hanno deciso di mettere sul mercato gli Hotel Apartments da loro gestiti. Si tratta di appartamenti di lusso già arredati con cucina dove generalmente alloggiano i clienti dell’Hotel per periodi medio/ lunghi. Prezzi di affitto molto alti.



Qual’è l’opportunità? La proprietà di questi appartamenti di lusso viene frazionata in 4 e venduta ai singoli investitori con la rendita garantita del 7% netto per 10 anni. Possibilità di Buyback da parte dell’Hotel dopo 10 anni prevista dal contratto.
Tutto garantito da Accor Group, colosso francese dell’Hospitality.
Una settimana di alloggio gratuito nella struttura per i proprietari.
Il ticket di ingresso e’ di 460 mila dirham (circa 110 mila euro) a salire per unità più grandi. Adatto per investitori che desiderano entrare nel mercato immobiliare di Dubai in sicurezza con una piccola quota senza esporsi troppo. Investire a Dubai non è mai stato cosi facile.
Alessandro Ventura